Foresta Oro Veneto ormai opera da cinque anni, a seguito del riconoscimento concesso dalla Regione del Veneto (Dgr n. 54 del 27/01/2017) nell’ambito della Legge regionale 30 maggio 2014, n. 13 (BUR n. 57/2014)

DISCIPLINA DEI DISTRETTI INDUSTRIALI, DELLE RETI INNOVATIVE REGIONALI E DELLE AGGREGAZIONI DI IMPRESE.

In questi anni la rete ha avviato diverse iniziative in coerenza con la propria missione.
E’ giunto il momento di valutare i risultati dell’operatività della rete, ovviamente al fine di migliorare le iniziative e le proposte che saranno sviluppate prossimamente.
A tal fine Ti chiediamo un contributo, che si concretizza nel rispondere ad una serie di domande che indagano tre aree che riteniamo essere caratterizzanti dell’attività della RIR:
1. Missione: coerenza ed efficacia nel perseguimento degli obiettivi istituzionali
2. Attività: efficacia delle attività svolte, livello di interazione, risultati ed eventuali servizi offerti
3. Comunicazione: capacità di fornire le informazioni inerenti le prerogative della Rete
Infine, Ti chiediamo un ultimo contributo libero, invitandoti a fornire suggerimenti, consigli, proposte e quant’altro ritenete utile comunicarci al fine di rendere più efficiente la rete e soprattutto rispondente alle nuove esigenze o bisogni reali.
Il questionario può essere compilato in forma anonima oppure è possibile indicare i propri riferimenti: in quest’ultimo caso, per noi, le informazioni saranno decisamente più utili al fine di contestualizzare la risposta o eventualmente interagire per approfondimenti o chiarimenti.
Ti ringraziamo fin d’ora per il contributo e il tempo (pochi minuti) che vorrai dedicarci, un contributo che riteniamo estremamente prezioso.

Clicca qui per compilare in questionario